REMIDA ORO GIOIELLERIA E LABORATORIO ORAFO 
Written by Roma Comunica on Novembre 11, 2021

Portachiavi Green Pass

Portachiavi Green Pass: dove puoi trovarli ad Anzio e dintorni? Vieni a trovarci da Re Mida Oro, un laboratorio orafo con decenni di esperienza. Sapremo soddisfare tutte le tue richieste, realizzando per te gioielli personalizzati, o dandoti la possibilità di scegliere un pezzo unico nel nostro catalogo.

Perché hai bisogno di un portachiavi con green pass?

Oggi senza Green Pass non possiamo fare nulla, neanche andare a lavoro. Questo documento ci è indispensabile per la nostra carriera, ma anche nel tempo libero. Tutte le occasioni di socialità infatti prevedono la presenza di tale certificazione. Se vuoi andare a fare un aperitivo, a cena fuori, se desideri viaggiare, insomma in ogni caso ricordati ti portare il tuo green pass sempre con te.

Se non sei una persona molto responsabile, o organizzata, sicuramente ti sarà capitato di dimenticare questo documento. Per evitare di metterti in situazioni spiacevoli incidi il tuo green pass su un portachiavi!

Portachiavi Green Pass

Portachiavi Green Pass di Re Mida Oro

L'idea è nata quasi per caso, per venire incontro a esigenze completamente nuove - che si sono create ultimamente in seguito alla pandemia che ha cambiato il mondo. Oggi è tra i nostri prodotti più venduti! Comodo e pratico, avere sempre con sé un documento così importante al giorno d'oggi può esserti davvero utile. Il costo poi è ridotto, per cui accessibile a tutti!

I portachiavi incisi hanno un costo che va dai 25 euro a salire.

Portachiavi Green Pass a Anzio

Per ogni tua esigenza, per la realizzazione di monili personalizzati o per trovare gioielli dei migliori brand di oggi vieni a trovarci in negozio o visita il nostro shop!

Re Mida Oro - Via Luciano Manara, 9 - 00042 Anzio

Contatti

Telefono: 06.9847776
Cellulare & Whatsapp: 335.1642399

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità del negozio, e scopri tantissimi nuovi prodotti! Seguici sui Social Network principali!

Instagram: @remida.f
Facebook: @remidaorafo

Article written by Roma Comunica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Realizzato da Roma Comunica
lockusercartmagnifiercrossmenuchevron-down